Apertura straordinaria di Natale – Doposcuola a Carmignano di Brenta

Apertura straordinaria di Natale – Doposcuola a Carmignano di Brenta

apertura straordinaria di natale

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Cooperativa Margherita è lieta di annunciare l’apertura straordinaria del servizio di doposcuola presso la Scuola Primaria E. De Amicis a Carmignano di Brenta. Un’opportunità unica per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Carmignano di Brenta, che potranno partecipare a questa iniziativa speciale dal 27 al 29 Dicembre 2023 e dal 2 al 5 Gennaio 2024, dalle 7.30 alle 13.00.

Durante queste giornate speciali, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a una varietà di attività laboratoriali e creative, giochi di gruppo e momenti dedicati allo svolgimento dei compiti per le vacanze. Sarà un’occasione unica per socializzare, imparare e divertirsi insieme, creando esperienze preziose durante le festività.

Dettagli e Costi

È possibile iscriversi per una settimana o entrambe, dando ai genitori la flessibilità di scegliere in base alle esigenze della famiglia. Ecco i dettagli dei costi:

  • dal 27 al 29 dicembre: 50 euro
  • dal 2 al 5 gennaio: 60 euro
  • entrambe le settimane: 90 euro

Affinché il servizio venga attivato, è necessario raggiungere un minimo di 10 bambini iscritti.

Come Iscriversi

Per aderire è sufficiente compilare il modulo scaricabile qui sotto e inviarlo all’indirizzo mail doposcuolacarmignano@cooperativamargherita.org entro e non oltre lunedì 11 dicembre 2023.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.