Annie. Per il mondo in bicicletta – Spettacolo teatrale

Annie. Per il mondo in bicicletta – Spettacolo teatrale

Spettacolo di e con Evarossella Biolo, produzione Matàz Teatro.

Venerdì 25 Novembre 2022 alle ore 20:45 presso il teatro Roi, in piazza Trieste a Monticello Conte Otto, troverete “Annie. Per il mondo in bicicletta”, per la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne.

Lo spettacolo racconta la storia di Annie Cohen Kopchovsky, giovane donna che a fine ‘800 inforcò una bicicletta per partire da Boston e fare il giro del mondo in solitaria, nonostante la morale vigente. Abbiamo scelto di raccontare una storia vera poco conosciuta, ma soprattutto un gesto di auto determinazione, affermazione dei propri diritti come individuo e della propria libertà come donna, temi tutt’oggi attuali e alla ribalta della cronaca internazionale.

È previsto un angolo bimbi gratuito per permettere ai genitori di partecipare allo spettacolo.

Margherita in Festa ha il patrocinio del Comune di Monticello Conte Otto e di altre 22 amministrazioni comunali ed è sostenuta da aziende come Telea Engeneering, Vei Group, Edilfloor e Gamma Trading.

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.