Agri-Cultura: giovani imprenditrici e imprenditori raccontano

Agri-Cultura: giovani imprenditrici e imprenditori raccontano

Torna il Festival dell’Agricoltura con un appuntamento all’interno di Margherita in Festa 2021!!

Bressanvido, dal 26 settembre al 5 ottobre 2021 accenderà i riflettori sull’agroecologia con una serie di eventi dal titolo “Agroecologia: il paesaggio in tavola”, tutti centrati su 4 temi principali: agricoltura 4.0, allevamento, territorio, giovani imprenditori e uguaglianza di genere.

Anche Cooperativa Margherita, come ormai accade da qualche anno, ha scelto di dare il proprio contributo proponendo un momento d’incontro con il territorio.

Lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 20:30 presso il salone Noi di Bressanvido si terrà:

AGRI-CULTURA: GIOVANI IMPRENDITRICI E IMPRENDITORI RACCONTANO

Sara Stazzabosco (Malga Larici), Greta Quaresima (Azienda Agricola Quaresima) e Enrico Remonato (Rusticamente) racconteranno la loro esperienza di imprenditoria giovanile legata all’agricoltura e alla produzione alimentare, nel rispetto della sostenibilità e della qualità dei prodotti.

Le interviste saranno accompagnate dalla musica del duo “Giannicaro” e dalla degustazione dei prodotti degli imprenditori intervistati.

Entrata libera con prenotazione obbligatoria!

Per prenotarsi è necessario cliccare il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-agri-cultura-giovani-imprenditrici-e-imprenditori-raccontano-170513881610

Ai sensi dell’art 9 bis del D. L. 52/2021 l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.