
Giovedì 5 dicembre dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama e dal *BarGherita!
La merenda dei piccolissimi offre un’opportunità per i bambini di socializzare, imparare e divertirsi insieme a coetanei. Le professioniste dello spazio M’ama non M’ama organizzeranno una serie di giochi e attività appositamente pensate per i bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. Queste attività mirano a stimolare la creatività, lo sviluppo motorio e cognitivo dei bambini, mentre si divertono e fanno nuove amicizie.
Oltre alle attività, ci sarà una deliziosa merenda che farà felici i piccoli partecipanti.
Il contributo: 5,00 euro a bambino, inclusa merenda e attività.
Iscrizioni via Whatsapp al numero 335 7439804.
Questo appuntamento rientra nel programma dell’edizione 2024 di Margherita in Festa, una rassegna socio-culturale promossa da Cooperativa Margherita con il patrocinio di 24 amministrazioni comunali del vicentino. Il programma è reso possibile grazie al sostegno di realtà locali come Gamma Trading, VEIGROUP SRL Società Benefit, Telea, Omis, SCAPE, Proloco di Sandrigo, Berton Magazzini, Vescogiaretta, Luce&Light e Edilfloor.