SELEZIONE CHIUSA – Posizione aperta per educatore dell’area minori

SELEZIONE CHIUSA – Posizione aperta per educatore dell’area minori

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Minori e sarà incaricata dell’attività educativa domiciliare a favore di minori in situazioni di disagio. Vengono richieste competenza e capacità nel lavoro e nella relazione con bambini/ragazzi e famiglie fragili che necessitano di un accompagnamento e un sostegno educativo, talvolta in situazione di tutela.

 
Requisiti

Il ruolo richiede senso di responsabilità e pro attività, capacità di lavoro d’equipe e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori.

Il candidato ideale sarà in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e attestata esperienza nell’ambito socio educativo, preferibilmente domiciliare.

 

Sede di Lavoro

Vicenza Nord

 

Si offre inserimento immediato, contratto a tempo determinato e orario di lavoro part-time prevalentemente pomeridiano.

 

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org

 

 
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.