Inaugurazione Centro In Gaja Dueville

Inaugurazione Centro In Gaja Dueville

Sabato 27 settembre, dalle 10:00 alle 12:30, presso la Barchessa di Villa Monza in piazza Monza 46 a Dueville, si terrà l’inaugurazione del Centro In Gaja. L’ingresso è libero.

Il Centro In Gaja apre le sue porte alla cittadinanza, segnando un traguardo significativo reso possibile dalla collaborazione tra enti, associazioni e territorio. Il progetto nasce con l’obiettivo di creare un luogo di cura condivisa, valorizzando la fragilità come risorsa, supportando le famiglie e i caregiver, anche non famigliari, e promuovendo un invecchiamento attivo.

Al termine dell’inaugurazione del Centro In Gaja a Dueville sarà offerto un buffet per favorire l’incontro e la socializzazione tra i partecipanti.

L’iniziativa è promossa dalla rete Mai più Soli, con il capofila Il Girasole Odv, e il supporto dell’Amministrazione Comunale di Dueville, Cooperativa Margherita e La Sisila, in collaborazione con la Parrocchia di Dueville, Nova Arca, NOI Dueville e Trio Bislacco.

Questo appuntamento rientra nel programma dell’edizione 2025 di Margherita in Festa, una rassegna socio-culturale promossa da Cooperativa Margherita con il patrocinio di 26 amministrazioni comunali del vicentino e della Provincia di Vicenza. Il programma è reso possibile grazie al sostegno di realtà locali come Vescogiaretta, Gamma Trading, Telea Medical, Luce&Light, Edilfloor, SCAPE, Proloco di Sandrigo e Berton Magazzini.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner