La progettazione europea per il sociale_eventi su Attiviamo Energie Positive

Territorialità inclusiva – La progettazione europea per il sociale

Primo di una sere di incontri con un focus sull’europrogettazione per il sociale su #Attiviamoenergiepositive.

“La progettazione europea per il sociale”, giovedì 24 marzo 2022 ore 18:00.
L’#UE offre opportunità di #cooperazione in diversi ambiti tematici con una serie di programmi. Ma come coglierle per generare #innovazione ed impatti positivi a livello locale?
Un webinar con Andrea Giaretta, Responsabile ufficio progettazione e sviluppo di Cooperativa Margherita e Marco Boaria, Direttore del dipartimento Progr & Dev di alda* – European Association for Local Democracy.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.