Don Milani e la Pace – M’illumino di Meno 2018

Don Milani e la Pace – M’illumino di Meno 2018

Come ogni anno Margherita aderisce alla campagna M’illumino di meno promossa da Radio2. 
Nel 2018 il tema gira attorno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo!

Programma:
Ore 18.00: le luci del Comune, delle attività commericiali e delle case dei bambini del PediBus si spegneranno per dare luce a tante piccole candele per il risparmio energetico (anche nella tua casa puoi spegnere la luce ed accendere una candela!). 
Ore 20.15: passeggiata a lume di candela dalla Piazzetta del Comune fino a Palazzo Ruffini (porta un vasetto di vetro e noi ti daremo un lumino per trasformarlo in lanterna!).
Ore 20.30: conversazione a lume di candela con Mileno Fabbiani (allievo di Don Milani) e Don Maurizio Mazzetto (referente Pax Christi Vicenza) per parlare insieme di camminare insieme e di pace.

A conclusione verra offerta una tisana ai partecipanti.

Evento in collaborazione con: Confcommercio Sandrigo, Biblioteca Comunale “D. Pittarini”, gruppo Pedibus e Comitato Genitori di Sandrigo. 

Per info:
info@cooperativamargherita.org
0444750606

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.