
Sabato 15 novembre, dalle 9:30 alle 12:30, il *BarGherita di Sandrigo (via A. Andretto 7) accoglierà un laboratorio dedicato alla creatività e alla bellezza della natura, organizzato in collaborazione con Progetto Flora & lab.ora.
Durante la mattinata, i partecipanti prenderanno parte a una breve passeggiata nei dintorni di Sandrigo per raccogliere foglie, rami e piccoli elementi naturali. Questi materiali diventeranno la base per intrecciare ghirlande e realizzare composizioni floreali a mano, guidati dall’esperienza delle conduttrici del laboratorio.
L’appuntamento sarà un’occasione per rallentare il ritmo quotidiano, immergersi nella natura e condividere un momento conviviale di scoperta e creatività, che si concluderà con un aperitivo al *BarGherita.
Contributo: 20,00 euro (aperitivo incluso)
Prenotazioni: tramite WhatsApp al numero 335 7439804
Questo appuntamento rientra nel programma dell’edizione 2025 di Margherita in Festa, una rassegna socio-culturale promossa da Cooperativa Margherita con il patrocinio di 26 amministrazioni comunali del vicentino e della Provincia di Vicenza. Il programma è reso possibile grazie al sostegno di realtà locali come Vescogiaretta, Gamma Trading, Telea Medical, Luce&Light, Edilfloor, SCAPE, Proloco di Sandrigo e Berton Magazzini.