
Domenica 9 novembre, alle ore 17:00, si terrà presso il Teatro Ariston, in piazza Roma 6 a Bolzano Vicentino, lo spettacolo teatrale “AAA cercasi custode per piccolo pianeta“. L’ingresso al teatro sarà a offerta libera
Un pianeta da custodire, due scienziati un po’ eccentrici e tante domande sul futuro della Terra.
“AAA cercasi custode per piccolo pianeta”, scritto e interpretato da Carlo Presotto, è uno spettacolo divertente e coinvolgente che unisce grandi e piccoli in un viaggio tra scienza, immaginazione e responsabilità ambientale.
Attraverso situazioni buffe e momenti poetici, i protagonisti esplorano il fragile equilibrio tra natura e distruzione, invitando il pubblico a riflettere con leggerezza su temi importanti come la sostenibilità e la cura del pianeta.
Lo spettacolo è una produzione de La Piccionaia.
Questo appuntamento rientra nel programma dell’edizione 2025 di Margherita in Festa, una rassegna socio-culturale promossa da Cooperativa Margherita con il patrocinio di 26 amministrazioni comunali del vicentino e della Provincia di Vicenza. Il programma è reso possibile grazie al sostegno di realtà locali come Vescogiaretta, Gamma Trading, Telea Medical, Luce&Light, Edilfloor, SCAPE, Proloco di Sandrigo e Berton Magazzini.