
Venerdì 17 ottobre alle ore 21:00, al Cinema Teatro Lux di Camisano Vicentino (via Guglielmo Marconi 20), sarà proiettato Il tempo rimasto, il nuovo film di Daniele Gaglianone.
Un’opera intensa che ci invita a fermarci e riflettere su cosa significhi davvero vivere e condividere il tempo che ci resta. Tra fragilità, memoria e relazioni, il film ci accompagna in un racconto profondo, capace di parlare al cuore e alla comunità.
In un mondo che corre veloce, Il tempo rimasto ci ricorda il valore dell’ascolto, della cura e della vicinanza. Il tempo, se vissuto insieme, diventa occasione di trasformazione, dignità e umanità.
Informazioni utili
Contributo: 5,50 euro
L’evento è organizzato in collaborazione con Cinema Teatro Lux, Associazione La Sisila e Odv Il Girasole.
Questo appuntamento rientra nel programma dell’edizione 2025 di Margherita in Festa, una rassegna socio-culturale promossa da Cooperativa Margherita con il patrocinio di 26 amministrazioni comunali del vicentino e della Provincia di Vicenza. Il programma è reso possibile grazie al sostegno di realtà locali come Vescogiaretta, Gamma Trading, Telea Medical, Luce&Light, Edilfloor, SCAPE, Proloco di Sandrigo e Berton Magazzini.