
Martedì 30 settembre alle ore 18.30, presso Palazzo Scaroni (via Chiesa 29, Colceresa), si terrà l’incontro “Universo 0-3 anni” dedicato ai genitori e a chi sta per diventarlo, per affrontare insieme le sfide e i cambiamenti legati ai primi anni di vita di bambine e bambini.
L’appuntamento “Universo 0-3 anni” sarà l’occasione per scoprire consigli, soluzioni pratiche e strumenti di sostegno messi a disposizione dalla normativa vigente, oltre alle opportunità promosse dal progetto “1000 giorni di noi”, che accompagna le famiglie nei delicati primi tre anni di crescita dei figli.
Sono previsti interventi a cura dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Colceresa e di Cooperativa Margherita, con l’obiettivo di fornire informazioni concrete e vicine ai bisogni quotidiani delle famiglie.
Iscrizioni all’incontro Universo 0-3 anni
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro il 28 settembre.
Contatti
329 6811317 | mamanonmama@cooperativamargherita.org
L’iniziativa rientra nel quadro della DGR n. 115 del 12 febbraio 2024 “1.000 GIORNI DI NOI”, dedicata a interventi di supporto alla genitorialità nella cura di bambine e bambini nei primi tre anni di vita.