Buseta & Boton 2024

Buseta & Boton 2024

buseta & boton 2024

Torna Buseta & Boton nel 2024 con iniziative gratuite per gli over 60 organizzate da Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Colceresa.

Presso Palazzo Scaroni in via Chiesa 29, Colceresa (VI) si terranno dei laboratori ogni mercoledì e il gruppo Buseta & Boton ogni venerdì: iniziative ideate per creare occasioni per stare assieme e fare attività.

In dialetto veneto “Buseta e Boton” indica essere in sinergia, avere intesa. Il gruppo Buseta & Boton si basa su questo concetto, offrendo un’opportunità per stare bene insieme, prendendo un caffè e partecipando a varie attività.

Il gruppo Buseta & Boton

Il gruppo Buseta & Boton offre una vasta gamma di attività, tra cui giochi da tavolo, visione di film, incontri con specialisti del territorio, attività creative e visite alla biblioteca. È un momento perfetto per connettersi con gli altri, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo.

Tutti i martedì, dal 20 febbraio al 23 aprile, puoi partecipare alle attività organizzate dal gruppo Buseta & Boton. Le sessioni si svolgono dalle 14:30 alle 16:30.

I laboratori

Ogni venerdì mattina, dal 23 febbraio al 26 aprile, ci sono laboratori disponibili dalle 9:00 alle 11:00.

  • dal 23/02 al 22/03 Laboratorio di ceramica con i cucari veneti
  • dal 29/03 al 26/04 Laboratorio di movimento

Iscrizioni

Le sessioni sono aperte a un massimo di 15 partecipanti, quindi assicurati di prenotare il tuo posto in anticipo! C’è la possibilità di iscriversi anche a singole attività.

Per ulteriori info e iscrizioni:

328 9869326 | Dott.ssa Ester De Lazzer

0444 750606 | info@cooperativamargherita.org

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner