Educatore domiciliare – Area Minori (urgente)

Educatore domiciliare – Area Minori (urgente)

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Minori e sarà incaricata dell’attività educativa a favore di minori in situazioni di disagio. Vengono richieste competenza e capacità nel lavoro e nella relazione con bambini/ragazzi e famiglie fragili che necessitano di un accompagnamento e un sostegno educativo, talvolta in situazione di tutela.
Costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in ruolo domiciliare e/o Centri per Minori.

Requisiti

Il ruolo richiede senso di responsabilità e pro attività, capacità di lavoro d’equipe e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori. Il candidato  sarà in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione ( L-19) e attestata esperienza almeno triennale nell’ambito socio educativo.

Sede di Lavoro

Vicenza e provincia
Si offre inserimento immediato, contratto a tempo determinato iniziale (1 anno), orario di lavoro part-time prevalentemente pomeridiano.

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.  

La richiesta ha carattere di urgenza. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.