Accreditamento del Centro Diurno Caleido

Il centro diurno per persone con disabilità Caleido è accreditato secondo la Legge Regionale n. 22/2002. La L.R. n. 22 del 16 agosto 2002 prevede che tutte le strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali per poter operare sul territorio regionale debbano essere in possesso di un’autorizzazione all’esercizio, che garantisca la qualità dell’assistenza rilasciata dalle varie strutture.

A tal fine vengono realizzare delle visite periodiche atte a  verificare che l’assistenza sia di elevato livello tecnico-professionale e scientifico, e che la stessa sia erogata in condizioni di efficacia ed efficienza, nonché di equità e pari accessibilità a tutti i cittadini e nel rispetto dei reali bisogni di salute, psicologici e relazionali della persona.

La L.R. 22/2002 ha definito anche i criteri per ottenere l’accreditamento istituzionale, che deve concorrere al miglioramento della qualità del sistema sanitario, socio-sanitario e sociale, garantendo ai cittadini adeguati livelli quantitativi e qualitativi delle prestazioni erogate.

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione.
Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.