Mif – Margherita in Festa

Nata nel 2007 per festeggiare i 20 anni di attività di Cooperativa Margherita e per avvicinare il sociale al territorio, Margherita in Festa è diventata nel tempo una rassegna socio culturale.

Eventi di sensibilizzazione, feste con la cittadinanza, spettacoli teatrali, incontri con relatori, concerti musicali… Ogni nuova edizione viene concepita e progettata con tutta la cittadinanza nel corso di una riunione in cui si discute il tema, si condividono proposte, preoccupazioni, critiche.

Le sue caratteristiche principali, oltre alla co-progettazione e la sensibilizzazione culturale, sono le collaborazioni nel territorio, con più di dieci amministrazioni comunali della provincia di Vicenza a concedere il patrocinio e la partecipazione di diverse realtà associative, del mondo dell’imprenditoria e di liberi cittadini. 

Nel tempo sono stati trattati diversi temi: dalle donne alla crisi, dalla bellezza alla cittadinanza attiva, dalle migrazioni alla terra.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

XVI Margherita in Festa 2023

programma in costruzione

Edizioni precedenti

Precedente
Successivo

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.