Educatore domiciliare zona Camisano (Vi)

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Minori e sarà incaricata dell’attività educativa domiciliare a favore di minori in situazioni di disagio. Vengono richieste esperienza,  competenza e capacità nel lavoro e nella relazione con bambini/ragazzi e famiglie fragili che necessitano di un accompagnamento e un sostegno educativo, talvolta in situazione di tutela.

 
Requisiti

Il ruolo richiede senso di responsabilità e pro attività, capacità di lavoro d’equipe e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori.

Il candidato  sarà in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19) e attestata esperienza almeno triennale nell’ambito socio educativo. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in ruolo domiciliare e la residenza in Comuni limitrofi.

Sede di Lavoro

Camisano (Vi)

Si offre inserimento immediato, contratto iniziale a tempo determinato (1 anno) e orario di lavoro part-time

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a:

risorseumane@cooperativamargherita.org

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

La richiesta ha carattere di urgenza. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti o con titolo di studio differente.

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.