Apertura straordinaria di Pasqua – Doposcuola Montecchio Precalcino

Apertura straordinaria di Pasqua – Doposcuola Montecchio Precalcino

apertura straordinaria di pasqua

Le vacanze sono il momento preferito di ogni bambino, ma spesso i genitori si trovano a dover organizzare il loro tempo tra lavoro e attività per i propri figli. Se abiti a Montecchio Precalcino, hai la possibilità di usufruire dell’apertura straordinaria di Pasqua dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.

L’apertura straordinaria di Pasqua si svolgerà nei giorni 6 e 7 aprile 2023, dalle 7.30 alle 13.00, e offrirà attività, laboratori creativi e svolgimento dei compiti delle vacanze per tutti i bambini che parteciperanno.

Durante questi due giorni, i bambini avranno la possibilità di partecipare a una serie di attività divertenti e istruttive. Inoltre, le educatrici saranno a disposizione per aiutare i bambini a svolgere i compiti delle vacanze in modo efficace e costruttivo.

L’apertura straordinaria di Pasqua rappresenta un’opportunità unica per i bambini di Montecchio Precalcino di socializzare con i loro coetanei, di apprendere nuove cose e di sviluppare le loro abilità creative. Inoltre, i genitori potranno avere la tranquillità di sapere che i loro figli sono al sicuro e stanno trascorrendo un tempo prezioso.

L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi in anticipo per partecipare. Se sei interessato, compila il modulo scaricabile al link sottostante e invialo a doposcuolamontecchio@cooperativamargherita.org.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

QUOTA
30,00 euro bambini iscritti al doposcuola
40,00 euro bambini non iscritti al doposcuola

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 2 APRILE | MINIMO 9 ISCRITTI

Per info e iscrizioni
3516647740 | doposcuolamontecchio@cooperativamargherita.org

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.