Home » Formazione » Scadenza candidature corso OSS e comunicazione sede svolgimento selezioni

Scadenza candidature corso OSS e comunicazione sede svolgimento selezioni

 
Ricordiamo a tutti gli interessati e a tutte le interessate che questi sono gli ultimi giorni per candidarsi alle selezioni del corso per operatori socio-sanitari che Cooperativa Margherita gestirà per IPAB Vicenza dal prossimo autunno.
 
INFORMIAMO TUTTI I CANDIDATI CHE LA SEDE DELLO SVOLGIMENTO DELLE SELEZIONI PREVISTE IL 2 OTTOBRE ALLE ORE 9.00 SARA’ LA BIBLIOTECA DI SANDRIGO IN VIA IPPODROMO

Il corso OSS è un corso professionale riconosciuto dalla Regione Veneto per diventare Operatore Socio-Sanitario, ovvero quel professionista che svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario.

La formazione avrà luogo a Sandrigo, nella sede di Cooperativa Margherita e avrà durata massima di diciotto mesi, per un numero di ore pari a 1000, di cui 480 teoriche e 520 di tirocinio.

Al termine è prevista una prova di valutazione per il conseguimento dell’attestato di qualifica, valido ai fini dell’inserimento professionale nelle strutture pubbliche e private socio-sanitari e socio-assistenziali di tutta Europa.

I posti disponibili sono 30 e le schede di iscrizione dovranno pervenire ai due enti entro il 28/09/2018.

Maggiori informazioni, bando e scheda di adesione in allegato.

bando e domanda OSS 2018

locandina_OSS 2018

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.