Home » Anziani » Sottoscrizione a premi 2019

Sottoscrizione a premi 2019

Come ogni anno, al rientro dalle vacanze trovi in vendita i biglietti della sottoscrizione a premi! Quest’anno, sostenendo questa iniziativa, contribuirai alla realizzazione della rassegna culturale Margherita in Festa e a favorire l’autonomia – anche abitativa – di ragazzi con disabilità.

Margherita in Festa, giunta ormai alla tredicesima edizione, è alle porte! Il prossimo 10 settembre presenteremo il nuovo calendario di eventi, un’opportunità culturale accessibile a tutti: mostre, spettacoli teatrali, serate di approfondimento culturale, laboratori per bambini, attività ludiche, concerti, presentazioni di libri… Un festival per restituire il sociale al territorio, creando relazioni, offrendo momenti culturali e di confronto su temi importanti per tutti.

Comprando e vendendo i biglietti della lotteria, sosterrai anche il progetto Dopo di Noi della rete Il Futuro… è Adesso! (di cui siamo capofila) che sta permettendo a persone con disabilità di sperimentare l’autonomia in progetti di vita personalizzati, attraverso attività e laboratori in contesti lavorativi e socializzanti, oltre che nella quotidianità durante giorni di convivenza in appartamento.

La sottoscrizione a premi è resa possibile grazie alla sensibilità di molte aziende del territorio, che appoggiano l’iniziativa fornendo premi o sconti. Si ringraziano, pertanto: Cover Up, Hotel Belfiore, Robintour Viaggia con Noi, Zaccaria Pietro, Magazzini Berton, Autofficina Carlo, Lo stile di Laura, Feel Free Fitwalk, Ottica Padrin, Salumificio Sant’Orso, Dedalo Furioso, Scanagatta Carburanti, Supermercato Boscato, Gian Ottica Group, Palazzo Roberti, Body Center Emotions, Parco Faunistico Cappeller, Associazione Arena, Associazione A26 Yoga, Spesa Sfusa, Erboristeria Erba Luigia, Gatto Calzature, Ristorante La Colombara, Ristorante Palmerino e Mirabilandia.

Clicca qui per la lista completa dei premi e contattaci per maggiori informazioni.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.